Cinque domande al nuovo Responsabile Scouting Emiliano Leo !
1. PERCHE’ LA ASD PRO CALCIO CECCHINA ?
Ho scelto la ASD Pro Calcio Cecchina perché penso che nei prossimi anni possa ancora migliorare e diventare la Società numero uno nei Castelli Romani. Programmazione e valorizzazione dei giovani e’ il modus operandi ottimale per fare bene, basti pensare anche alla struttura che abbiamo a disposizioni che ci garantisce visibilità e di essere scelti anche dalla Federazione per partite importanti come quelle appena disputate nella nostra struttura nel mese di aprile, una Finale ed una Semifinale. Abbiamo i numeri per poter lavorare bene ed in prospettiva, nella Scuola Calcio, se non erro abbiamo 230 iscritti e questo deve essere la nostra forza per gettare basi importanti nell’ Agonistica.
2. HA TROVATO L’AMBIENTE GIUSTO PER SVOLGERE AL MEGLIO IL SUO LAVORO ?
Sin da subito sono stato accolto benissimo da tutti, c’è un’organizzazione importante dove tutti sanno quello che fare e come farlo. Con ha disposizione due Segreterie che ci supportano nel lavoro quotidiano con i Genitori e Federazione
3. CI PARLI DEL PRESIDENTE, COME HA FATTO A CONVINCERLA A SPOSARE IL PROGETTO ASD PCC ?
Il Presidente è un vulcano in continuo fermento, tante idee già attuate e tante da attuare, ci conosciamo da tanti anni essendo già stato nella ASD Pro Calcio Cecchina come genitore ed abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Dopo aver lasciato la mia ex squadra ho ascoltato tante Società che mi hanno cercato e le ringrazio pubblicamente ma ho visto negli occhi del Presidente la stessa idea e voglia di voler di far qualcosa di importante per la comunità dove viviamo. Non esitato un attimo ed ho accettato.
4. COLLABORERA’ CON IL TEAM TECNICO PER LA FORMAZIONE DELLE ROSE
Ho già preso visione delle rose a disposizione, c’è tanto lavoro da fare con tutte le squadre se si vuole cercare di essere competitivi ma partiamo da un ottima base con tutte le categorie
5. OBBIETTIVI ?
Non ho obbiettivi per un semplice motivo, se lavoriamo duro e bene tutti insieme niente e impossibile. Per diventare una Società importante c’è bisogno di una programmazione che ci consenta negli anni di essere sempre competitivi e il Presidente insieme ai Direttori la pensano esattamente come a me e come ormai di consueto…